Bottiglia to go THANK YOU Baby TETTARELLA 0.3 L - Nature's Design

Bottiglia to go THANK YOU BABY da 0,3 lt. con ciuccio in caucciù e tappo in acciaio adatta anche a bevande vitalizzate calde (fino a 100°C)

Codice: 4260191988891
Caratteristiche
Peso: 377 gr

Prezzo: € 35,90

Disponibilità:

Media

Descrizione

La bottiglia to go THANK YOU BABY della Berg&Kraft (già Nature's Design) ha una capacità è di 0,3 lt., è adatta a contenere liquidi caldi fino a 100 gradi centigradi, ed è dotata di un ciuccio in caucciù con tappo in acciaio.

Questa bottiglia fa parte della serie di bottiglie to go THANK YOU, progettate rispettando il rapporto aureo derivante dalla sezione aurea.

Pertanto, in soli 3 minuti, sono in grado di trasferire tale frequenza armonica al liquido che contengono, mantenendo la nuova struttura cristallina fino ad un massimo di una settimana, se l'ambiente esterno non è "inquinato" energeticamente.

Le bottiglie to go THANK YOU sono dedicate a chi non vuole riunciare mai ai benefici dell'acqua energizzata con la sequenza aurea.

Queste bottiglie si adattano a tutti i portabottiglie comuni e sono dotate anche di una apposita protezione in sughero che funge anche da rivestimento antiscivolo (facilmente rimuovibile in pochi passaggi).

La versione MINI per il tuo bebè è adatta sia per i liquidi freddi come l'acqua che per le bevande calde (fino a 100°C) come il latte.

Può essere sterilizzata senza pericolo che si danneggi, immergendola in acqua e facendola bollire a 100 gradi.

Ogni parte di questa utilissima bottiglia da trasporto è curata nella sua composizione:

  • il ciuccio è realizzato con caucciù naturale mentre il tappo è in acciaio;
  • la bottiglia in vetro è realizzata con vetro bianco riciclato per il 40% e quarzo naturale per il 60%;
  • il rivestimento è fatto di sughero granulato ricavato dalla corteccia degli alberi;
  • gli anelli che circondano il rivestimento in sughero sono composti di caucciù naturale.

Fiore della vita: prototipo per la creazione

Questo potente simbolo si trova in molte culture e religioni. Il Fiore della Vita è costituito da numerosi cerchi sovrapposti il cui punto di partenza è il cerchio al centro in cui è rappresentata una struttura geometrica che rivela come, in origine, tutta la vita sia scaturita da una singola fonte.

Nella sua semplice bellezza e perfezione, esso rappresenta il processo continuo di creazione e pertanto, utilizzato nei prodotti della Berg&Kraft (come Caraffe e Bicchieri) fa sì che i liquidi deposti in essi "ricordino", per risonanza, questo "codice originale" capace di contribuire al risanamento armonico degli stessi.

In particolare, l'acqua si dispone secondo la sua struttura essenziale perfetta e originaria che è l'esagono e che si ritrova nel Fiore della Vita.

A seconda del prodotto, puoi trovare da uno a quattro tipologie di Fiori di vita di colori e materiali diversi, sempre apposti sul fondo e all'esterno con una procedura termica a 600 °C.

Le tipologie di Fiore della Vita nei nostri vari prodotti

È possibile scegliere il Fiore della vita più adatto in modo intuitivo o, secondo le seguenti informazioni che possono facilitare la scelta:

Fiore delle vita Gold (24 carati)
Questa variazione con l'oro reale è la più popolare in tutto il mondo. L'iniezione in oro a 24 carati di questo fiore alla base dei prodotti arricchisce l'acqua con l'energia della forza vitale.
Fiore delle vita Happy
Osservando i colori dell'arcobaleno ci sentiamo felici poichè le loro frequenze armoniche entrano in risonanza con noi. Ecco perché questo Fiore arricchisce l'acqua di tali frequenze infondendo in noi stessi un atteggiamento positivo verso il mondo.
Fiore delle vita Bianco
Il colore bianco è noto per la sua purezza. E' associato con il bene, con l'onestà, l'inizio, l'innocenza e la perfezione. Questo Fiore ti aiuterà a ampliare la tua percezione e ti farà sentire più aperto per nuove opportunità e suggerimenti.
Fiore delle vita Platino
Sono presenti solo 0.005 parti per milione di platino nella crosta terrestre. Poiché si tratta di un metallo estremamente raro sul nostro pianeta, le persone che lo possiedono dovrebbero essere molto orgogliose e sentirsi fortunate. Ecco perché l'iniezione di Platino in questo Fiore alla base dei prodotti è ottimale per rafforzare la fiducia e l'amore verso se stessi.

L'estetica

Tutto ciò che è inteso come estetico significa che le parti sono in proporzione tra loro secondo il numero 1,618 che è il numero della sezione aurea.

Questo significa che le distanze, ad esempio dei volti, sono di misure tali che il rapporto tra loro restituisce 1,618; vedi degli esempi da questo sito:

Detto questo le caraffe della Nature's Design sono realizzati secondo la sequenza fibonacci; questa sequenza è costituita dalla regola che il numero successivo è uguale alla somma dei due precedenti.

Questa cosa è rilevata dalla struttura geometrica della natura, tipo questa della conchiglia a spirale:

spirale aurea di Fibonacci

spirale aurea

quindi la sequenza di Fibonacci è la rappresentazione matematica di una conchiglia a spirale, ad esempio.

Ecco quindi la sequenza:

0 + 1 = 1
1 + 0 = 1
1 + 1 = 2
2 + 1 = 3

quindi 0,1,1,2,3,5,8,13,21 ecc.  (la somma dei due precedenti è uguale al numero successivo). Ora se si fa la divisione tra il numero successivo e quello precedente si ottiene, via via, un numero sempre più vicino a 1,618.

Quindo la sequenza Fibonacci, se rilevata nella geometria delle cose, fa sì che quella cosa è esteticamente bella, cioé ARMONICA.

I dispositivi NATURE'S DESIGN oltre ad informare in sezione aurea, nel 90% dei casi hanno anche il FIORE DELLA VITA stampigliato in un modo o nell'altro (satinato, oto, platino, disegno multicolore) per cui l'acqua viene informata ANCHE con la geometria del fiore della vita.

L'acqua e le forze di Van Der Waals

Detto questo passiamo ai clusters. In natura esiste un effetto fisico detto FORZE DI VAN DER WAALS.

Questo fa sì che le molecole d'acqua si agggreghino fino a far sì che raggiunto uno stato elettronico NEUTRO si fermi l'aggregazione (per forza: l'effetto magnetico della superficie va a zero per cui non vengono attirate altre molecole). Questo stato di massima aggregazione equivale a circa 1200 molecole, tipico dell'acqua ferma delle paludi:

zanzara che cammina sull'acqua

Quindi se l'acqua è ferma si aggrega, mentre l'acqua di sorgente è fresca perché ha cluster molto piccoli, intorno alle 200-300 molecole.

Ciò significa che le zanzare non possono camminare sul'acqua di sorgente, ma neanche su quella di un lago perché il movimento ANNULLA parzialmente le forze di Van Der Waals che invece tendono a tenere insieme le molecole.

Ora ci sono due cose importanti: quando un cluster è in saturazione, quindi 1200 molecole di acqua, è elettricamente neutro per cui per far sì che l'acqua possa essere usata per le reazioni biochimiche deve essere SPACCATO dal corpo. In questo modo un cluster più piccolo è automaticamente elettricamente INSTABILE, cioè capace di legarsi con i nutrienti (calcio, sodio, potassio ecc.) per poter nutrire e ripulire le cellule.

Quando l'acqua è ferma, tipo l'acqua delle bottigle di plastica, abbiamo grossi blocchi di cluster a cui il corpo deve tenere fronte, cioè renderli clusters più piccoli per renderli elettricamente utilizzabili e fa questo con un enorme spreco di energie: immagina che fatica ci vuole per spaccare con l'ascia un pezzo di legno in due.

Un altro problema, relativo però all'acqua del rubinetto, oltre ad essere parzialmente ferma, è quello che la stessa VAGGIA vicino a tubazioni nere (fognarie) ad esempio per cui la stessa acqua si arricchisce di informazioni MORTE (ne viene informata negativamente).

Un'ultima cosa: nel più c'è il meno

Nel più c'è il meno, recita un proverbio; il concetto è che qualsiasi blocco di marmo, per essere reso una statua, deve essere RIDOTTO, cioè per forza essere reso più piccolo. Al pari, ogni volta che l'acqua viene sottoposta a vibrazione in essa SICURAMENTE i clusters vengono resi più piccoli (fotografie in campo oscuro che confermano gli esperimenti di Masaru Emoto).

Assumere un'acqua informata, oltre ad avere cluster "piccoli" e quindi elettricamente instabili ed utili, sono anche informati per cui l'armonia che abbiamo dato all'acqua con i nostri dispositivi porta armonia al sistema corpo.

La questione dell'informazione dell'acqua vale SOLO per i liquidi acquosi: acqua, caffè, birrra, vino, latte ecc. E NON PER L'OLIO, ad esempio.